Metikos Preject

Metikos European Project

Links

Login Form

Newsletter

Il presente progetto è finanziato con il sostegno della Commissione europea. L'autore è il solo responsabile di questa pubblicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull'uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.

Supported by the DI-XL project related with the dissemination and exploitation of LLP results through libraries

Latest

Metikos event in Athens with the African Women Association in Greece

PDFStampaE-mail
There are no translations available.

The final Dissemination event of the METIKOS project was held in Athens (at Technopolis, Gazi) together with the African Women Association in Greece. Click the video to see what activites took place that beautiful night.

 

I partner del progetto Metikos in visita a Leeds

PDFStampaE-mail

On 3-5 June 2013 participants of the METIKOS project visited Leeds in the UK. METIKOS focuses on developing methodologies and informal language learning techniques for migrants across Europe. Leggi di più...

Metikos al Congresso Internazionale degli insegnanti di tedesco

PDFStampaE-mail

Il programma Metikos sarà presentato al Congresso Internazionale degli insegnanti di tedesco che si terrà dal 29 luglio al 3 agosto a Bolzano, sud Tirolo. Farà parte della sezione G1 “Lingue nella migrazione, minoranze e mobilità ".

 

http://www.idt-2013.it/de/programm/sektionen/G1.html

 

METIKOS –Incontro a Donostia/ San Sebastian (Spagna)

PDFStampaE-mail

I partner di Grecia, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna si sono incontrati dal 10 al 12 febbraio 2013 nella città di San Sebastian (in lingua basca Donostia) per discutere sullo sviluppo del progetto. Leggere di più...

Il progetto Metikos alla conferenza annuale Tandem (R)

PDFStampaE-mail

Il progetto Metikos sarà presentato alla conferenza annuale di Tandem (R) che si terrà all’Università dell’Educazione di Friburgo, in Germania. Un membro della fondazione Tandem presenterà una panoramica delle esistenti piattaforme di scambio linguistico, descrivendo le esperienze del loro uso da parte degli immigrati. Saranno inoltre resi noti i primi risultati di Tandem arabo e basco/spagnolo. La presentazione sarà fatta in Tedesco. Ulteriori informazioni su https://www.ph-freiburg.de/tandem/freiburger-tandem-tagung-2012/programm.html.

 

Pagina 1 di 2